Il Comune di Sillano Giuncugnano intende avviare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e pubblicità, preordinata a conoscere gli ENTI SENZA SCOPO DI LUCRO potenzialmente interessati a partecipare all’eventuale successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art. 187, comma 1, del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento in concessione d’uso e gestione dell’immobile di proprietà dell’ASBUC di Sillano e Capanne di Sillano, dato in concessione d’uso al Comune di Sillano Giuncugnano, sito in Sillano Giuncugnano, loc. Pian di Ciocco SP 14 snc, destinato a rifugio escursionistico e identificato come tappa Garfagnana trekking tappa 7- Passo di Pradarena – Rifugio CAI Battisti o Rifugio La Foce che si collega al sentiero 00 CAI.
Possono presentare domanda :
- Enti del Terzo Settore (Organizzazione di volontariato – APS – Impresa Sociale – Ente Filatropico iscritto al RUNTS)
- Associazioni di volontariato
- Associazioni di Promozione sociale
- Società Cooperative iscritte all’Albo delle cooperative
- Consorzi di Cooperative iscritte all’Albo delle cooperative;
- Riunioni Temporanee di cooperative iscritte all’Albo delle cooperative;
- Altri operatori che opera senza scopo di lucro per il conseguimento di finalità sociali, culturali, assistenziali, religiose, sportive e ricreative.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it e le stesse dovranno pervenire ENTRO LE ORE 8.00 DEL GIORNO 19.02.2025.
https://start.toscana.it/tendering/tenders/003615-2025/view/detail/1